Presentato presso la sede RAI di Napoli il palinsesto 2025-2026

Dettagli della notizia

Manfredi "È un grande traguardo e onore per la città"

Data pubblicazione:

27 Giugno 2025

Data scadenza:

30 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nello storico Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai che partirà dall’Autunno 2025.

Per il terzo anno di fila l’appuntamento si ripete al centro di produzione Rai di Napoli, sede storica che nel tempo ha ospitato i più importanti programmi della tv italiana

"È un grande traguardo e onore per la città ma anche un riconoscimento del ruolo che ha Napoli nell'industria creativa nazionale, il contributo che ovviamente dà alla Rai delle tante storie napoletane che sono storie di successo televisive". Lo ha detto il sindaco di Napoli e presidente nazionale Anci, Gaetano Manfredi "Quindi, un ringraziamento da parte della città alla Rai. C'è anche un rapporto sentimentale con la Rai perché la presenza del Centro di Produzione Rai a Napoli non è una presenza banale. È la presenza di una grande realtà produttiva, di una grande realtà fatta di grandi professionisti ma anche di una realtà che è strettamente connessa con l'anima della città. Quindi, noi siamo anche molto felici dei nuovi investimenti sul Centro di Produzione e supporteremo, come Comune, tutte queste iniziative con grande impegno".

Video

Ultimo aggiornamento: 22/09/2025, 16:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.