L'U.O.A. Ufficio Innovazione e Partenariati - con durata fino al completamento delle attività del PNRR - definisce e pianifica i necessari strumenti di partenariato pubblico e privato
Competenze
Definizione e adeguamento degli strumenti di PPP finalizzati ad una efficace azione amministrativa, in particolare in complementarità alle risorse PNRR, europee, nazionali, regionali e delle Politiche di Coesione.
Coordinamento delle istruttorie propedeutiche alla dichiarazione di interesse pubblico e all'approvazione dei progetti.
Monitoraggio delle procedure di attuazione dei PPP di competenza delle strutture comunali ratione materiae con informativa costante al Capo di Gabinetto.
Gestione delle attività connesse a interventi relativi ai PPP aventi valenza trasversale Coordinamento di attività anche sperimentali finalizzate alla presentazione dei progetti di innovazione urbana in tema di mobilità, inclusione sociale, occupazione, cultura, sicurezza e sostenibilità ambientale.
Supporto alla definizione di un piano integrato di interventi legato all'innovazione urbana e Agenda Digitale in un'ottica di Digital Transformation e Smart City.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Responsabile
Sergio Avolio
Dirigente U.O.A. Ufficio PNRR e Politiche di Coesione, Dirigente U.O.A. Ufficio Innovazione e Parternariati
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sergio Avolio
Dirigente U.O.A. Ufficio PNRR e Politiche di Coesione, Dirigente U.O.A. Ufficio Innovazione e Parternariati