Customer Satisfaction

Per conoscere il livello di soddisfazione del servizio fornito dallo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Napoli e per individuare le eventuali criticità da risolvere ed attivare i necessari interventi volti a migliorare il livello qualitativo dei servizi, è stato attivato un sistema di customer satisfaction che prevede la somministrazione di un modulo di gradimento agli utenti.

Tutti coloro che intendono fornire il loro contributo, possono farlo utilizzando il modello apposito contenuto nel file “Questionario Customer Satisfaction SUAP.zip” di seguito riportato, avendo cura di inviarlo ai seguenti recapiti:

E.mail: suaponline@comune.napoli.it
Pec: suap@pec.comune.napoli.it

Ultimo aggiornamento: 29/05/2025, 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri