Ultimo aggiornamento: 08/07/2025, 15:59
Informazioni utili sul servizio di illuminazione votiva nei cimiteri di Napoli
Si informa la cittadinanza che Luce Neapolis S.r.l. è la società di progetto concessionaria del servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri cittadini costituita ai sensi dell’art. 184 del D.Lgs. n. 50/2016.
Registrazione nuove utenze
Al fine di procedere con l’accensione di nuove lampade votive, perpetue o occasionali, i cittadini sono invitati a registrarsi secondo le seguenti modalità:
– presso gli sportelli fisici (per i giorni ed orari di apertura consultare il sito internet https://www.illuminat.it/| Nuova finestra)
– telematicamente utilizzando il portale accessibile all’indirizzo https://lampadevotive.illuminat.it
– presso gli sportelli fisici (per i giorni ed orari di apertura consultare il sito internet https://www.illuminat.it/| Nuova finestra)
– telematicamente utilizzando il portale accessibile all’indirizzo https://lampadevotive.illuminat.it
Dove rivolgersi
Per qualsiasi informazione, esigenza di supporto operativo scrivere all’indirizzo e-mail votiva@comune.napoli.it| Nuova finestra| Apre e-mail| Apre e-mail o rivolgersi al personale presso gli sportelli fisici (per i giorni ed orari di apertura consultare il sito internet https://www.illuminat.it| Nuova finestra/).
Segnalazione guasti
Per segnalare lampada/e perpetua/e spente o assenti è disponibile h24 il numero verde 800 514 514.
Pagamenti
L’avviso di pagamento PagoPA viene trasmesso tramite e-mail, se in sede di contratto è stato comunicato un indirizzo di posta elettronica, o inviato in formato cartaceo tramite posta ordinaria.
Dal 2022 non è più possibile utilizzare forme di pagamento diverse dalla modalità pagoPA.
Dal 2022 non è più possibile utilizzare forme di pagamento diverse dalla modalità pagoPA.