Questionario sulla qualità dei servizi

Rilevazione sullo stato di soddisfazione degli utenti

Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità del servizio

Gentile cittadina/o, il Comune di Napoli e la Prefettura su sollecitazione del Ministero dell’Interno hanno avviato un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi pubblici a livello provinciale.
Il questionario, del tutto volontario, permetterà di acquisire conoscenze ed informazioni della qualità dei servizi pubblici resi ai cittadini ed avere delle informazioni necessarie all’individuazione di interventi mirati a garantire condizioni di efficacia, efficienza ed economicità.

Una volta compilato, è possibile inviare il questionario al Comune di Napoli:

  1. attraverso email: urp@comune.napoli.it;
  2. attraverso gli Uffici Relazioni con il Pubblico / Centro Pubblico di Accesso

Grazie per il suo prezioso contributo.

N.B. è garantito l’anonimato dei dati del presente questionario (Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR)

Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l’elaborazione di tabelle statistiche, allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.

Ultimo aggiornamento: 28/08/2025, 16:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

0 / 200
Inserire massimo 200 caratteri.
Non inserire dati personali all'interno del campo.