Ultimo aggiornamento: 28/08/2025, 16:04
Questionario sulla qualità dei servizi
Rilevazione sullo stato di soddisfazione degli utenti
Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità del servizio
Gentile cittadina/o, il Comune di Napoli e la Prefettura su sollecitazione del Ministero dell’Interno hanno avviato un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi pubblici a livello provinciale.
Il questionario, del tutto volontario, permetterà di acquisire conoscenze ed informazioni della qualità dei servizi pubblici resi ai cittadini ed avere delle informazioni necessarie all’individuazione di interventi mirati a garantire condizioni di efficacia, efficienza ed economicità.
Il questionario, del tutto volontario, permetterà di acquisire conoscenze ed informazioni della qualità dei servizi pubblici resi ai cittadini ed avere delle informazioni necessarie all’individuazione di interventi mirati a garantire condizioni di efficacia, efficienza ed economicità.
Una volta compilato, è possibile inviare il questionario al Comune di Napoli:
- attraverso email: urp@comune.napoli.it;
- attraverso gli Uffici Relazioni con il Pubblico / Centro Pubblico di Accesso
Grazie per il suo prezioso contributo.
N.B. è garantito l’anonimato dei dati del presente questionario (Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR)
Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l’elaborazione di tabelle statistiche, allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.