Premio “Dare Voce”: quarta edizione il 3 dicembre in Via Duomo

Dettagli della notizia

L’evento rientra nella programmazione culturale natalizia di “Napoli Città della Musica” e, come nelle precedenti edizioni, i partner della manifestazione destineranno un contributo economico alla Fondazione Santobono-Pausilipon

Data pubblicazione:

02 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Mercoledì 3 dicembre, alle ore 19:00, sul sagrato del Duomo di Napoli si terrà la quarta edizione del premio “Dare Voce”, una serata evento ad ingresso gratuito dedicata ai talenti artistico-musicali che portano prestigio alla città di Napoli.

L’iniziativa, ideata dal consigliere comunale Massimo Pepe, è realizzata con il patrocinio del Comune di Napoli e in collaborazione con l’Assessora al Turismo e alle Attività Produttive Teresa Armato.

L’evento rientra nella programmazione culturale natalizia di “Napoli Città della Musica” e, come nelle precedenti edizioni, i partner della manifestazione destineranno un contributo economico alla Fondazione Santobono-Pausilipon.

I riconoscimenti saranno consegnati dal Sindaco Gaetano Manfredi e dagli assessori della Giunta Comunale.

Tra i premiati: Paola Iezzi (giudice di X Factor), Emanuele Palumbo, Ste, Ivan Granatino, Raiz, Arteteca, Mr Hyde, Viscardi, Le One, Rico Femiano.

La serata sarà condotta dal direttore artistico Diego Di Flora e da Teresanna Pugliese, con momenti di spettacolo e musica che animeranno il cuore della città.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2025, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni (da 1 a 5 stelle)

Seleziona il numero di stelle per valutare la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri