Carlo Migliaccio è nato a Napoli nel 1960. Cattolico praticante, è padre di tre splendidi ragazzi, Carolina, Nicole e Giuseppe Pio e compagno della
consigliera della Municipalità 8 Anna Distinto. Impegnato fin da giovanissimo nel volontariato, lavora nel dipartimento amministrativo dell’Ospedale Cardarelli.
Ha iniziato l’attività politica nel 1983 in qualità di consigliere circoscrizionale di Chiaiano nella lista del Partito Socialista, carica che ha ricoperto ancora nel 1987 e che lo ha visto impegnato in diverse battaglie per migliorare la vivibilità del quartiere. In qualità di fondatore e di Presidente dell’associazione culturale “Centro Città Collinare” si è occupato del problema del rischio idrogeologico della collina dei Camaldoli ed è stato promotore della battaglia per l’Iistituzione del Parco Metropolitano delle Colline di Napoli. Eletto consigliere comunale nel 1993 e rieletto nel 2006, è stato Presidente della Commissione “Ambiente e Territorio”.
Si occupa da anni con serietà, competenza ed abnegazione, di politica, a livello locale, nel Comune Di Napoli e nella realtà di Chiaiano, ed ha sempre svolto il suo ruolo con preparazione e sacrificio, ottenendo importantissimi risultati e mantenendosi al passo con le esigenze del territorio. In questo periodo, ad esempio, sta realizzando, con l’ausilio di professionisti ed imprese, un progetto di Brand Comunication, per promuovere e valorizzare tutti i prodotti e le competenze del quartiere di Chiaiano, come, ad,esempio, le ciliegie. Ha lottato con tutte le sue forze per la difesa della salubrità dell’ambiente della collina dei Camaldoli e della salvaguardia del Parco delle Colline, combattendo strenuamente contro l’inquinamento elettromagnetico e sventando l’intenzione di scaricare tonnellate e tonnellate di rifiuti nel parco.
Alle ultime elezioni comunali è stato eletto consigliere comunale nella lista Centro Democratico.